Consulenti e Collaboratori

Incarichi di collaborazione e consulenza dell'Ufficio Tecnico anno 2018

Incarichi di collaborazione e consulenza - Anno 2018 (ai sensi dell'art. 15 del D.Lgs. 33/2013)

Incarichi di collaborazione e consulenza - Anno 2017 (ai sensi dell'art. 15 del D.Lgs. 33/2013)

Incarichi di collaborazione e consulenza - Anno 2016 (ai sensi dell'art. 15 del D.Lgs. 33/2013)

 

 

 

Anagrafe delle prestazioni (D.lgs 165/2001 art 53 comma 14) elenchi semestrali PERLA PA

INCARICHI ESTERNI 2014

BANDI PER AFFIDO

Bando per Incarico Sportello in lingua friulana

INCARICHI AFFIDATI

Incarico sportello in lingua friulana interamente finanziato con contributo
Regione Autonoma FVG ex L 482/99

Incaricato: dott.ssa Dorotea Di Marco C.F. DMR DRT 62C56 D300G
Determinazione nr. 72 di data 21/03/2014 (compensi, attestazioni, contratto)
Curriculum Vitae dott.ssa Di Marco

Incarichi esterni esercizio 2013

  • Componenti la Commissione edilizia

             Nominati con delibera G.C. nr 47 del 23.03.2010

           - Bertoli ing. Nicola compenso € 120,00
           - De Clara arch. Paolo compenso € 100,00
           - Deotti ing. Lucio compenso € 120,00
           - Rivoldini geom. Roberto compenso € 140,00 
            
             Nominato con delibera G.C. nr. 9 del 31/01/2013
             Surace ing.  Francesco compenso € 140,00

  • Avvocato Matteo Ceruti - Rovigo P. IVA 01075120293
    affido incarico patrocinio legale ricorso al T.A.R.
    verso decreto MISE di approvazione progetto Elettrodotto
    determinazione nr. 100 del 07/05/2013
    Impegno di spesa € 1515,54
  •  Avvocato Pietro Mussato - UDINE P:IVA 02668470301
    affido incarico patrocinio legale al T.A.R.
    determinazione nr. 290/2013
    Impegno di spesa € 634,40
  • Avvocato Maurizio Miculan - Udine P. IVA 01857010308,
    affido incarico patrocinio legale verso citazione ditta M&C sas
    determinazione nr. 303/2013
    impegno di spesa € 13.650,00
  • Avvocato Pietro Mussato - UDINE P:IVA 02668470301
    incarico recupero credito verso D.F.
    determinazione nr. 371/2013
    impegno di spesa € 3.000,00
  • Ing. Lucio Govetto – Lestizza (Ud) cod. fisc. GVTLCU67R07Z133M
    Redazione della Perizia Suppletiva e di Variante relativa ai lavori di sistemazione dell’area esterna del cimitero di Lestizza
    determinazione nr. 12 del 05/02/2013
    Impegno di spesa € 629,20
  • Ditta Eurofins Consulting – Udine P.IVA 10632950019
    Corso formazione DPI e cadute dall’alto per i volontari della squadra di Protezione Civile
    determinazione nr. 35 del 28/02/2013
    Impegno di spesa € 650,00
  • Ditta ASQ srl – Pasian di Prato (Ud) P.IVA 02331670303
    Incarico intellettuale redazione DUVRI edifici comunali e per tre gare d’appalto
    determinazione nr. 116 del 16/05/2013
    impegno di spesa € 3.724,86
  • Ditta Eurofins Consulting – Udine P.IVA 10632950019
    Progetto “Cantieri di lavoro”ai sensi dell’art. 9 della L.R. 27/2012 Corso di formazione in materia di salute e sicurezza agli assegnatari
    determinazione nr. 162 del 15/07/2013
    Impegno di spesa € 340,00
  • Dott. Federico Pignatelli – Udine cod. fisc. PGNFRC61T06L049W
    Visite mediche ai sensi del D.Lgs. 81/08 e successive modifiche ed integrazioni
    determinazione nr. 170 del 23/07/2013
    Impegno di spesa € 124,00
  • Dott.ssa Mariangela Spitaleri - Udine cod. fisc. SPTMNG70M50C351E
    Decreto Legislativo n.81/2008 Affidamento incarico professionale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione  per il periodo dal 01.09.2013 al 31.10.2013.
    determinazione nr. 185 del 29/08/2013
    impegno di spesa € 459,80
  • Ing. Gabriele Indovina – Tavagnacco (Ud) cod. fisc. NDVGRL65B13L483R
    Consulenza inerente le prestazioni di verifica tecnica con certificazione di conformità del Centro di Raccolta Comunale rifiuti alle normative vigenti in materia ambientale ed edilizia e della redazione del Piano di Ripristino Ambientale
    determinazione nr. 204 del 13/09/2013
    Impegno di spesa € 566,28
    • Geom. Matteo De Colle – Campoformido (Ud) P.IVA 02532650302

    Studio relativo alla verifica ed eventuale correzione acustica della mensa scolastica del Comune di Lestizza

    determinazione nr. 205 del 13/09/2013

    Impegno di spesa € 755,04

    • Geom. Stefano Teghil – Varmo (Ud) P.IVA. 02238610303
      Introduzione catastale del Centro di Raccolta sito in Lestizza via Sclaunicco
      determinazione nr. 206 del 13/09/2013
      Impegno di spesa € 1.447,16
    • Geom. Stefano Teghil – Varmo (Ud) P.IVA. 02238610303
      Introduzione catastale del Centro di Raccolta sito in Lestizza via Sclaunicco. Incremento
      determinazione nr. 268 del 18/11/2013
      Impegno di spesa € 577,84
    •  Dott.ssa Mariangela Spitaleri – Udine cod. fisc. SPTMNG70M50C351E
      Decreto Legislativo n.81/2008 Affidamento incarico professionale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
    • determinazione nr. 270 del 20/11/2013
      Impegno di spesa € 695,40

    ·         Ditta ISIEI – S.Pietro al Natisone (Ud) P.IVA 02335950305
    Affidamento incarico e impegno di spesa per verifiche periodiche di legge, come da D.P.R. 462/01

    determinazione nr. 273 del 26/11/2013
    Impegno di spesa € 2.074,00

    ·         Ing. Antonio Nonino – Udine cod. fisc. NNNNTN54A07L483H
    Redazione della variante n. 22 al vigente PRGC e della valutazione ambientale strategica

    determinazione nr. 299 del 11/12/2013
    Impegno di spesa € 634,40

    ·         Ditta OCE – Palestrina (Rm) P.IVA 04441361005
    Incarico per la verifica biennale degli ascensori

    determinazione nr. 316 del 17/12/2013
    Impegno di spesa € 277,23

    ·         Ditta FRIULI ANTINCENDI – Codroipo (Ud) P.IVA 02368240301
    SERVIZIO DI SORVEGLIANZA, CONTROLLO, COLLAUDO E MANUTENZIONE APPARECCHIATURE ANTINCENDIO per il biennio 2013 - 2015

    determinazione nr. 317 del 17/12/2013
    Impegno di spesa € 12.017,00

    ·         Ditta DADO – Martignacco (Ud) P.IVA 02034150306
    Assistenza all’Ufficio Tecnico per il procedimento di cui al D.P.R. 151/2011 per il rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi dell’aula magna del plesso scolastico di Lestizza

    determinazione nr. 327 del 20/12/2013
    Impegno di spesa € 1.830,00

    • Dott. Federico Pignatelli – Udine cod. fisc. PGNFRC61T06L049W
      Visite mediche ai sensi del D.Lgs. 81/08 e successive modifiche ed integrazioni
      determinazione nr. 330 del 20/12/2013
      Impegno di spesa € 760,00

 

 

Incarichi esterni esercizio 2012

  • Incarico di consulenza legale
    Prof. Avv. Elena D'Orlando con studio in Tolmezzo (UD)
    valore € 1.000,00
    determinazione  d'incarico del responsabile del servizio
    nr. 273 di data 27/07/2012
  • Incarico di collaborazione a progetto
    Sportello lingua friulana
    dott. ssa Tea di Marco (UD) C.F. DMR DRT 62C56 D300G
    valore € 7.850,00
    determinazione incarico nr. 382/2012

 

Incarichi esercizio 2011

15° Censimento generale della popolazione
Incarico rilevatori esterni
-Marangone Matteo
-Pertoldi Monica
-Moretti Clara
-Manzatto Giulia
Valore complessivo € 11.000,00
Determinazione nr. 412 del 23.09.2011

  • Incarico di collaborazione
    per attivazione sportello Lingua Friulana
    dott.ssa Dorotea Di Marco
    valore € 8.264,46
    Determinazione nr. 414 del 23/09/2011

Anno 2008

  • Incarico consulenza legale
    per costituzione in giudizio T.A.R.
    Avv.to G.Ortis - Udine
    Valore € 2.500,00
    Determina nr. 610 del 30.12.2008
  • Incarico patrocinio legale
    per nomina amministratore di sostegno
    Avv.to M.Ferro - Udine
    Valore € 1.224,00
    Determina nr. 619 del 31.12.2008