Comune di Lestizza

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Consulenti e Collaboratori

Incarichi di collaborazione e consulenza dell'Ufficio Tecnico anno 2018

Incarichi di collaborazione e consulenza - Anno 2018 (ai sensi dell'art. 15 del D.Lgs. 33/2013)

Incarichi di collaborazione e consulenza - Anno 2017 (ai sensi dell'art. 15 del D.Lgs. 33/2013)

Incarichi di collaborazione e consulenza - Anno 2016 (ai sensi dell'art. 15 del D.Lgs. 33/2013)

 

 

 

 

Anagrafe delle prestazioni (D.lgs 165/2001 art 53 comma 14) elenchi semestrali PERLA PA

    2015-_1___semestre.xlsx11.5 K
    2015-secondo_semestre.csv3.3 K
    2016-primo_semestre.csv3.6 K
    PERLAPA2__sem2016.csv4.1 K
    Perlapa_1___semestre_2017.csv1.7 K

    INCARICHI ESTERNI 2014

    BANDI PER AFFIDO

    Bando per Incarico Sportello in lingua friulana

    INCARICHI AFFIDATI

    Incarico sportello in lingua friulana interamente finanziato con contributo
    Regione Autonoma FVG ex L 482/99

    Incaricato: dott.ssa Dorotea Di Marco C.F. DMR DRT 62C56 D300G
    Determinazione nr. 72 di data 21/03/2014 (compensi, attestazioni, contratto)
    Curriculum Vitae dott.ssa Di Marco

    Incarichi esterni esercizio 2013

    • Componenti la Commissione edilizia

                 Nominati con delibera G.C. nr 47 del 23.03.2010

               - Bertoli ing. Nicola compenso € 120,00
               - De Clara arch. Paolo compenso € 100,00
               - Deotti ing. Lucio compenso € 120,00
               - Rivoldini geom. Roberto compenso € 140,00 
                
                 Nominato con delibera G.C. nr. 9 del 31/01/2013
                 Surace ing.  Francesco compenso € 140,00

    • Avvocato Matteo Ceruti - Rovigo P. IVA 01075120293
      affido incarico patrocinio legale ricorso al T.A.R.
      verso decreto MISE di approvazione progetto Elettrodotto
      determinazione nr. 100 del 07/05/2013
      Impegno di spesa € 1515,54
    •  Avvocato Pietro Mussato - UDINE P:IVA 02668470301
      affido incarico patrocinio legale al T.A.R.
      determinazione nr. 290/2013
      Impegno di spesa € 634,40
    • Avvocato Maurizio Miculan - Udine P. IVA 01857010308,
      affido incarico patrocinio legale verso citazione ditta M&C sas
      determinazione nr. 303/2013
      impegno di spesa € 13.650,00
    • Avvocato Pietro Mussato - UDINE P:IVA 02668470301
      incarico recupero credito verso D.F.
      determinazione nr. 371/2013
      impegno di spesa € 3.000,00
    • Ing. Lucio Govetto – Lestizza (Ud) cod. fisc. GVTLCU67R07Z133M
      Redazione della Perizia Suppletiva e di Variante relativa ai lavori di sistemazione dell’area esterna del cimitero di Lestizza
      determinazione nr. 12 del 05/02/2013
      Impegno di spesa € 629,20
    • Ditta Eurofins Consulting – Udine P.IVA 10632950019
      Corso formazione DPI e cadute dall’alto per i volontari della squadra di Protezione Civile
      determinazione nr. 35 del 28/02/2013
      Impegno di spesa € 650,00
    • Ditta ASQ srl – Pasian di Prato (Ud) P.IVA 02331670303
      Incarico intellettuale redazione DUVRI edifici comunali e per tre gare d’appalto
      determinazione nr. 116 del 16/05/2013
      impegno di spesa € 3.724,86
    • Ditta Eurofins Consulting – Udine P.IVA 10632950019
      Progetto “Cantieri di lavoro”ai sensi dell’art. 9 della L.R. 27/2012 Corso di formazione in materia di salute e sicurezza agli assegnatari
      determinazione nr. 162 del 15/07/2013
      Impegno di spesa € 340,00
    • Dott. Federico Pignatelli – Udine cod. fisc. PGNFRC61T06L049W
      Visite mediche ai sensi del D.Lgs. 81/08 e successive modifiche ed integrazioni
      determinazione nr. 170 del 23/07/2013
      Impegno di spesa € 124,00
    • Dott.ssa Mariangela Spitaleri - Udine cod. fisc. SPTMNG70M50C351E
      Decreto Legislativo n.81/2008 Affidamento incarico professionale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione  per il periodo dal 01.09.2013 al 31.10.2013.
      determinazione nr. 185 del 29/08/2013
      impegno di spesa € 459,80
    • Ing. Gabriele Indovina – Tavagnacco (Ud) cod. fisc. NDVGRL65B13L483R
      Consulenza inerente le prestazioni di verifica tecnica con certificazione di conformità del Centro di Raccolta Comunale rifiuti alle normative vigenti in materia ambientale ed edilizia e della redazione del Piano di Ripristino Ambientale
      determinazione nr. 204 del 13/09/2013
      Impegno di spesa € 566,28
      • Geom. Matteo De Colle – Campoformido (Ud) P.IVA 02532650302

      Studio relativo alla verifica ed eventuale correzione acustica della mensa scolastica del Comune di Lestizza

      determinazione nr. 205 del 13/09/2013

      Impegno di spesa € 755,04

      • Geom. Stefano Teghil – Varmo (Ud) P.IVA. 02238610303
        Introduzione catastale del Centro di Raccolta sito in Lestizza via Sclaunicco
        determinazione nr. 206 del 13/09/2013
        Impegno di spesa € 1.447,16
      • Geom. Stefano Teghil – Varmo (Ud) P.IVA. 02238610303
        Introduzione catastale del Centro di Raccolta sito in Lestizza via Sclaunicco. Incremento
        determinazione nr. 268 del 18/11/2013
        Impegno di spesa € 577,84
      •  Dott.ssa Mariangela Spitaleri – Udine cod. fisc. SPTMNG70M50C351E
        Decreto Legislativo n.81/2008 Affidamento incarico professionale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
      • determinazione nr. 270 del 20/11/2013
        Impegno di spesa € 695,40

      ·         Ditta ISIEI – S.Pietro al Natisone (Ud) P.IVA 02335950305
      Affidamento incarico e impegno di spesa per verifiche periodiche di legge, come da D.P.R. 462/01

      determinazione nr. 273 del 26/11/2013
      Impegno di spesa € 2.074,00

      ·         Ing. Antonio Nonino – Udine cod. fisc. NNNNTN54A07L483H
      Redazione della variante n. 22 al vigente PRGC e della valutazione ambientale strategica

      determinazione nr. 299 del 11/12/2013
      Impegno di spesa € 634,40

      ·         Ditta OCE – Palestrina (Rm) P.IVA 04441361005
      Incarico per la verifica biennale degli ascensori

      determinazione nr. 316 del 17/12/2013
      Impegno di spesa € 277,23

      ·         Ditta FRIULI ANTINCENDI – Codroipo (Ud) P.IVA 02368240301
      SERVIZIO DI SORVEGLIANZA, CONTROLLO, COLLAUDO E MANUTENZIONE APPARECCHIATURE ANTINCENDIO per il biennio 2013 - 2015

      determinazione nr. 317 del 17/12/2013
      Impegno di spesa € 12.017,00

      ·         Ditta DADO – Martignacco (Ud) P.IVA 02034150306
      Assistenza all’Ufficio Tecnico per il procedimento di cui al D.P.R. 151/2011 per il rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi dell’aula magna del plesso scolastico di Lestizza

      determinazione nr. 327 del 20/12/2013
      Impegno di spesa € 1.830,00

      • Dott. Federico Pignatelli – Udine cod. fisc. PGNFRC61T06L049W
        Visite mediche ai sensi del D.Lgs. 81/08 e successive modifiche ed integrazioni
        determinazione nr. 330 del 20/12/2013
        Impegno di spesa € 760,00

     

     

    Incarichi esterni esercizio 2012

    • Incarico di consulenza legale
      Prof. Avv. Elena D'Orlando con studio in Tolmezzo (UD)
      valore € 1.000,00
      determinazione  d'incarico del responsabile del servizio
      nr. 273 di data 27/07/2012
    • Incarico di collaborazione a progetto
      Sportello lingua friulana
      dott. ssa Tea di Marco (UD) C.F. DMR DRT 62C56 D300G
      valore € 7.850,00
      determinazione incarico nr. 382/2012

     

     

    Incarichi esercizio 2011

    15° Censimento generale della popolazione
    Incarico rilevatori esterni
    -Marangone Matteo
    -Pertoldi Monica
    -Moretti Clara
    -Manzatto Giulia
    Valore complessivo € 11.000,00
    Determinazione nr. 412 del 23.09.2011

    • Incarico di collaborazione
      per attivazione sportello Lingua Friulana
      dott.ssa Dorotea Di Marco
      valore € 8.264,46
      Determinazione nr. 414 del 23/09/2011

    Anno 2008

    • Incarico consulenza legale
      per costituzione in giudizio T.A.R.
      Avv.to G.Ortis - Udine
      Valore € 2.500,00
      Determina nr. 610 del 30.12.2008
    • Incarico patrocinio legale
      per nomina amministratore di sostegno
      Avv.to M.Ferro - Udine
      Valore € 1.224,00
      Determina nr. 619 del 31.12.2008