ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020/2021

DAL 01 AL 31 LUGLIO 2020

Informativa servizi scolastici a seguito di emergenza coronavirus

Si comunica che dal giorno 01 luglio 2020 e fino alla data del 31 luglio 2020 sarà possibile iscrivere gli alunni per i servizi scolastici di refezione e trasporto per l'anno scolastico 2020/21.

Tutti i “MODULI” compilati dovranno essere inviati via e-mail, allegando copia del documento di identità dei genitori, all’indirizzo: comune.lestizza@certgov.fvg.it; solo per casi di assoluta necessità sarà possibile richiedere un appuntamento telefonico per la consegna della modulistica al n. 0432 760084 int. 2404.

A causa dell’emergenza coronavirus, si comunica che le regole di svolgimento dei servizi potrebbero essere soggette a variazioni dovute ad eventuali interventi del Governo e delle autorità locali.

Pertanto le iscrizioni verranno raccolte a titolo esplorativo per conoscere la reale necessità dei genitori per il prossimo anno scolastico.

Solo a seguito di decisione delle autorità di Governo e delle autorità locali circa l'assetto organizzativo da dare agli istituti scolastici per l’anno 2020/21, ai genitori interessati, che hanno provveduto nei tempi previsti all’iscrizione, verranno fornite tutte le indicazioni sulle modalità di attivazione dei servizi e sulle modifiche organizzative eventualmente apportate, mediante materiale informativo che verrà pubblicato sul sito istituzionale, nella sezione TUTTO SCUOLA.

Indicazioni per i pagamenti saranno pubblicate sul sito del Comune di Lestizza entro la fine del mese di settembre 2020.

Ufficio Istruzione

Responsabile dell'Area:  dott.ssa Bianca Maria Milan

Referente: Lara Fongione
Telefono: 0432/760084
E-mail: cultura@comune.lestizza.ud.it

ORARI AL PUBBLICO per le iscrizioni
su appuntamento telefonico