Notizia

TORNIN IN TEATRI

".... E nell'attesa Kabarett"

la risultive di Talmassons

La Filodrammatica di S.Maria di Sclaunicco, con il sostegno e collaborazione del Comune di Lestizza, ha il piacere di presentare, nelle giornate di sabato 27 settembre 2014 e 4 ottobre 2014 una mini Rassegna Teatrale.

Il 27 settembre, reduce dal successo avuto in occasione della annuale Rassegna Comunale, sarà di scena la Filodrammatica di S.Maria di Sclaunicco con la Commedia “NON DOVEVI FARMI QUESTO” di Sara Bogatti per la regia di Patrizia Isoli, testo in italiano.

Il 4 ottobre sarà ospitata la Compagnia “LA RISULTIVE” di Talmassons che presenterà “… E NELL’ATTESA KABARETT” per la regia di Andrea Chiappori.

Gli spettacoli, con inizio alle ore 21.00, avranno luogo nel prestigioso Auditorium del Comune di Lestizza, che tutti gli anni, oltre alla annuale Rassegna delle Compagnie del luogo, è “teatro” di molte alte iniziative di successo (Piccoli Palchi, rassegna ERT, concerti e serate informative..)

Tutto questo per soddisfare le numerose richieste da parte di amici e simpatizzanti che nel mese di maggio non sono potuti intervenire alla Rassegna Comunale.

La Filodrammatica di S.Maria di Sclaunicco

          Guarda la gallery