Notizia

IL COMITATO GENITORI CERCA PERSONALE PER ASSISTENZA IN MENSA

COMITATO GENITORI DELLE

SCUOLE DI LESTIZZA

 

AVVISO Dl SELEZIONE PER INCARICO DI

SUPPORTO AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

 

Il Comitato Genitori delle Scuole di Lestizza, associazione di volontariato che da anni opera al fine di agevolare la fruizione dei servizi scolastici locali, sta valutando l’opportunità di avviare un progetto di supporto/integrazione al servizio di mensa scolastica presso la scuola primaria di Lestizza nel corso dell’anno scolastico entrante 2014/2015.

 

In sintesi il progetto prevede di potenziare/integrare l’assistenza agli alunni della scuola primaria che le insegnanti assicurano durante il tempo di fruizione del servizio di mensa scolastica.

 

L’iniziativa, a carattere sperimentale è attualmente in fase di studio, anche in relazione al fabbisogno del personale necessario ad attuarla.

 

Si stima necessario l’impiego da un minimo di due a un massimo di quattro unità di personale nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 12.30 alle ore 13.40 durante il periodo di apertura delle scuole dal 23 settembre (inizio rientri scolastici) alla fine del mese di maggio 2015.

 

Per quanto sopra

al fine di individuare i soggetti ai quali affidare l’incarico, si invita chiunque abbia interesse e sia in possesso dei requisiti minimi sotto indicati a presentare domanda indirizzandola al Presidente del Comitato Genitori Signor Andreoli Germano e consegnando la stessa presso la Biblioteca Comunale in Via N. Fabris 4, entro giovedì 04 settembre 2014

 

Requisiti richiesti:

-      Compimento della maggiore età

-      essere in possesso di diploma di scuola media di 1° grado  o superiore.

 

Costituiranno titolo preferenziale la residenza nel Comune di Lestizza,    eventuali esperienze maturate nel settore educativo/scolastico, titoli di studio o attestati di frequenza di corsi ad indirizzo pedagogico/educativo, situazione familiare.

 

L’individuazione dei soggetti cui affidare incarico sarà fatta a giudizio insindacabile del Comitato Genitori delle Scuole di Lestizza, che provvederà ad inviare le comunicazioni opportune.

 

Condizioni modalità e trattamento economico saranno specificati a conclusione della verifica di fattibilità. Si anticipa che la prestazione lavorativa sarà qualificata del tipo “occasionale’ o “accessoria” e sarà compensata con “voucher”. E’ garantita la copertura previdenziale presso l’INPS e quella assicurativa presso l’INAIL.

 

Il modello - fac-simile - della domanda è disponibile presso la Biblioteca comunale aperta al pubblico nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.30. In alternativa aprilo cliccando qui.

 

Per maggiori informazioni signor Andreoli Germano al 3394712575

 

 

Il Presidente del Comitato